Impact Wrestling Report 14/02/2013

Hulk Hogan dice che stanotte sancirà il #1 contender al World Heavyweight Title di Jeff Hardy per Lockdown e lo farà scegliendo tra i partecipanti a quattro match: Bobby Roode vs Austin Aries, Kurt Angle vs Samoa Joe, Magnus vs Christopher Daniels e James Storm vs Rob Van Dam. In seconda battuta, l'Hulkster accetta formalmente la sfida degli Aces & 8s per Lockdown, annunciando che Sting sarà il capitano del Team TNA che affronterà la gang di motociclisti nel Lethal Lockdown. Lo Stinger interviene e dice che lui e Hogan troveranno tre killer che verranno aggiunti alla sua squadra a Lockdown e promette di porre fine agli Aces & 8s al PPV.

Magnus batte Christopher Daniels via Flying Elbow Drop. Kazarian viene allontanato da bordoring durante l'incontro.

Bully Ray nel backstage è frustrato per un infortunio alla gamba, conseguenza del Tables match della scorsa settimana. Ray si rivolge a Brooke che è con lui e dice che voleva vincere il World Title e sposarla e non è riuscito a fare nessuna delle due cose. Alla fine Ray si scuote e promette Brooke di portarla fuori a divertirsi.

Magnus commenta la sua vittoria contro Daniels dicendo che lui ha solo ventisei anni e sarà ancora un novellino, ma da quando ne ha diciannove il wrestling è la sua vita e la sua vita gli è stata portata via per tre mesi dagli Aces & 8s. Lui usa tutto ciò come combustibile, un combustibile che gli ha appena fatto dimostrare di essere meritevole di diventare World Heavyweight Champion.

Samoa Joe vs Kurt Angle termina in No Contest per l'interferenza di Wes Brisco e Garett Bischoff, che attaccano i due partecipanti. Tuttavia, i due vengono respinti e devono battere in ritirata.

Dixie Carter parla con Party Marty e le Blossom Twins, incoraggiandoli per il loro match di debutto ad Impact Wrestling e augurando loro buona fortuna.

Gail Kim, Tara & Jessie battono le Blossom Twins & Party Marty via Eat Defeat di Gail su una delle Blossom Twins. Dopo il match la Kim dice che vuole il Knockouts Title e sprona Brooke Hogan a darle una chance titolata. Brooke interviene e lo fa, ma coinvolge nel match anche Miss Tessmacher e Velvet Sky, trasformandolo un 4-Way Elimination match che si disputerà durante l'Impact Wrestling della settimana prossima.

Video di recap di Bellator MMA della settimana scorsa, in cui Dixie Carter ha annunciato Impact on the road, il rinnovo contrattuale di Jeff Hardy ed il prossimo debutto di King Mo.

Video di recap sull'ultima apparizione di Jeff Hardy e sulla situazione del #1 contender di Lockdown.

Bobby Roode e Austin Aries discorrono nel backstage su come metterli l'uno contro l'altro sia un chiaro segnale di Hogan, che ha capito il loro piano e vuole impedire loro di attuarlo. I due dicono che però se loro vanno d'accordo nessuno può fermarli e che per uscire inermi da stasera basterà fare “ciò che è meglio per il business”.

James Storm batte Rob Van Dam via Last Call Superkick.

Joseph Park nel backstage interrompe una conversazione tra Brooke e Hulk Hogan perché mal suggerito da alcuni wrestler che gli hanno consigliato di “fare politica” per guadagnarsi una shot al World Title. Hogan promette di votare per lui ma consiglia a Park di capire meglio i meccanismi del business, per poi riniziare a parlare con la figlia.

Brooke Hogan cerca di convincere il padre ad affidare la shot titolata a suo marito Bully Ray, facendo leva sui suoi sentimenti riguardo alla famiglia. Hogan dice che deve rimanere obiettivo e che Brooke deve calmarsi un po', anche perché lui prende in seria considerazione Bully Ray.

Video di recap delle ultime circostanze che hanno visto coinvolti Bobby Roode e Austin Aries.

Bobby Roode vs Austin Aries finisce in Double Count Out per l'interferenza di Chavo Guerrero ed Hernandez, che distraggono gli avversari.

Hogan e Sting sono nel backstage, dove Hogan si lamenta con Sting per la difficoltà della decisione da prendere. Hogan si dirige poi sul ring.

Hulk Hogan è sul punto di prendere la decisione in merito al #1 contender al World Title, ma viene accerchiato degli Aces & 8s. Bully Ray, infortunato, interviene in suo soccorso e mette in fuga gli Aces & 8s, che però tentennano. Arriva anche Sting, che mette definitivamente in fuga la gang di motociclisti.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati