Impact Wrestling Report 07/01/2020

Michael Elgin batte Eddie Edwards via Elgin Bomb. Successivamente viene annunciato che i due si affronteranno nuovamente a Hard to Kill, con il Call Your Shot Trophy di Edwards che stavolta sarà in palio.
La Desi Hit Squad (Mahabali Shera, Rohit Raju & Raj Singh w/Gama Singh) vs Daga, TJP & Fallah Bahh via Sky High di Shera su TJP.
Willie Mack va da Rich Swann nel backstage e prova a tirarsi indietro dal match di Hard to Kill dicendo che è ancora acciaccato e che non vuole essere un peso per lui. Swann rincuora Mack e gli dice che c'è sempre stato per lui quando ne ha avuto bisogno, quindi non vuole sentirlo sottovalutarsi. Domenica ha bisogno di lui e loro domenica diventeranno campioni. Mack pare convincersi.
Gli oVe nel backstage parlano di Hard to Kill e di come sarà una serata importante perché Sami Callihan sarà ancora l'Impact World Champion dopo che avrà distrutto Tessa Blanchard e Ken Shamrock non sarà più l'uomo più pericoloso del pianeta perché Madman Fulton prenderà il suo posto dopo averlo fatto apposta.
Johnny Swinger prova a drogare una bottiglietta d'acqua appartenente a Joey Ryan ma Tommy Dreamer lo sorprende e lo costringe a berla sotto la minaccia di un kendo stick.
Videorecap sulla faida tra Ace Austin e Trey Miguel per l'X Division Championship.
Sguardo approfondito alla rivalità tra Sami Callihan e Tessa Blanchard per l'Impact World Title che si terrà a Hard to Kill. Il promo parla dell'infanzia e della crescita di entrambi i wrestler, che infine se la giurano a vicenda in vista di domenica.
James Mitchell chiude Suzie in una stanza impedendole di andare a bordoring per il match tra Havok e Rosemary.
Havok w/Father James Mitchell batte Rosemary via Tombstone Piledriver. Durante il match arriva Suzie a bordoring che si siede al tavolo di commento prima di essere ripresa da Father James Mitchell.
Jordynne Grace, ODB & Tenille Dashwood battono Taya Valkyrie, Kiera Hogan & Madison Rayne via pin di ODB su Taya dopo un tentativo di schienamento di Jordynne. Dopo il match Jordynne e ODB hanno un alterco.
Moose va da RVD per accertarsi che i due siano sulla stessa lunghezza d'onda, RVD non ricorda nemmeno della loro rivalità . I due si allontanano per il main event e dietro di loro Johnny Swinger dorme nella grossa, arriva Joey Ryan che decide di disegnargli qualcosa addosso.
Brian Cage & Rhino battono Rob Van Dam & Moose via Gore e Discus Lariat su Moose.