Impact Wrestling Report 07/01/2020

Michael Elgin batte Eddie Edwards via Elgin Bomb. Successivamente viene annunciato che i due si affronteranno nuovamente a Hard to Kill, con il Call Your Shot Trophy di Edwards che stavolta sarà in palio.

La Desi Hit Squad (Mahabali Shera, Rohit Raju & Raj Singh w/Gama Singh) vs Daga, TJP & Fallah Bahh via Sky High di Shera su TJP.

Willie Mack va da Rich Swann nel backstage e prova a tirarsi indietro dal match di Hard to Kill dicendo che è ancora acciaccato e che non vuole essere un peso per lui. Swann rincuora Mack e gli dice che c'è sempre stato per lui quando ne ha avuto bisogno, quindi non vuole sentirlo sottovalutarsi. Domenica ha bisogno di lui e loro domenica diventeranno campioni. Mack pare convincersi.

Gli oVe nel backstage parlano di Hard to Kill e di come sarà una serata importante perché Sami Callihan sarà ancora l'Impact World Champion dopo che avrà distrutto Tessa Blanchard e Ken Shamrock non sarà più l'uomo più pericoloso del pianeta perché Madman Fulton prenderà il suo posto dopo averlo fatto apposta.

Johnny Swinger prova a drogare una bottiglietta d'acqua appartenente a Joey Ryan ma Tommy Dreamer lo sorprende e lo costringe a berla sotto la minaccia di un kendo stick.

Videorecap sulla faida tra Ace Austin e Trey Miguel per l'X Division Championship.

Sguardo approfondito alla rivalità tra Sami Callihan e Tessa Blanchard per l'Impact World Title che si terrà a Hard to Kill. Il promo parla dell'infanzia e della crescita di entrambi i wrestler, che infine se la giurano a vicenda in vista di domenica.

James Mitchell chiude Suzie in una stanza impedendole di andare a bordoring per il match tra Havok e Rosemary.

Havok w/Father James Mitchell batte Rosemary via Tombstone Piledriver. Durante il match arriva Suzie a bordoring che si siede al tavolo di commento prima di essere ripresa da Father James Mitchell.

Jordynne Grace, ODB & Tenille Dashwood battono Taya Valkyrie, Kiera Hogan & Madison Rayne via pin di ODB su Taya dopo un tentativo di schienamento di Jordynne. Dopo il match Jordynne e ODB hanno un alterco.

Moose va da RVD per accertarsi che i due siano sulla stessa lunghezza d'onda, RVD non ricorda nemmeno della loro rivalità. I due si allontanano per il main event e dietro di loro Johnny Swinger dorme nella grossa, arriva Joey Ryan che decide di disegnargli qualcosa addosso.

Brian Cage & Rhino battono Rob Van Dam & Moose via Gore e Discus Lariat su Moose.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,888FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori indiscrezioni sul Final Farewell di Undertaker

Ulteriori indiscrezioni e dettagli sul Final Farewell e più in generale sul ritiro di Undertaker avvenuto a Survivor Series

Ecco com’è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson

Ecco com'è andato il ritorno sul ring di Mike Tyson. Un successo commerciale che potrebbe allontanare un suo ritorno in AEW

Una ex di Alberto Del Rio ritratta le sue accuse?

Un messaggio della ex fidanzata di Alberto Del Rio sembra in pieno contrasto cone le accuse di violenza sessuale a suo carico

Lance Storm: “La AEW è come l’ananas sulla pizza”

Lance Storm ha utilizzato un paragone piuttosto ardito e controverso, associando la AEW all'ananas sulla pizza

Articoli Correlati