Impact Wrestling Report 05/12/2013

Kurt Angle va sul ring e dice che è molto grato sia per la TNA che per il supporto dei fan. Angle dice che il World Heavyweight Championship Tournament è il suo sentiero per dimostrare di essere ancora il migliore del mondo e che ora che ha battuto Austin Aries è più vicino al traguardo. Angle chiama poi fuori Magnus e, dopo aver mandato in onda il video dell'infortunio della scorsa settimana, gli chiede spiegazioni sul perché lo abbia lasciato solo sul ring contro quattro avversari. Magnus dice che rispetta Angle più di ogni altro nel business e che era distrutto per il match disputato contro Joe, ma che nonostante tutto ha deciso di unirsi al Team Angle per aiutarlo. Magnus dice che si è infortunato al ginocchio e che nella foga del momento ha dovuto prendere una decisione. Angle chiede a Magnus se abbia il cuore e la fame necessaria per diventare campione e Magnus dice che glielo dimostrerà stanotte. Angle dice che tutti sanno che loro due sono amici ma che, come Hardy e Roode, lui è di ostacolo per la sua gloria, per cui se vorrà il titolo dovrà sconfiggerlo. Interviene Bobby Roode, che dice che lui ha cuore e fame necessaria per diventare campione e li aveva anche a Bound for Glory 2011, ma Angle l'ha battuto perché non aveva ancora l'istinto da killer che è necessario allo stesso modo. Roode dice che ora lui possiede questo istinto, tanto che ha rotto una bottiglia in testa al suo migliore amico per diventare campione e tutti hanno visto cosa ha fatto a James Storm nel primo round del torneo. Roode dice che farà lo stesso a Hardy, che Angle sa di cosa è capace e che Magnus non diventerà mai World Champion. Interviene anche Jeff Hardy, che trascina un tavolo sulla rampa e dice che Roode dovrà farlo fuori per riuscire a schiantarlo dentro un tavolo, mentre lui è pronto a tutto per vincere il Tables match.

Jeff Hardy batte Bobby Roode in un World Heavyweight Championship Tournament Tables match, qualificandosi così per la finale. Durante il match i due finiscono una prima volta entrambi dentro ad un tavolo, ma gli arbitri non riescono a prendere una decisione sul vincitore e fanno ripartire il match. Hardy vince ribaltando un Suplex di Roode dall'apron e colpendolo con un Drop Kick così da farlo finire in un tavolo a bordo ring.

Impact365: Ethan Carter III, impegnato al trucco, dice che questa settimana affronterà una leggenda della TNA.

Altro video di Impact365, con Dixie Carter che riceve una lettera che le comunica che sta per riavere la World Heavyweight Title belt. Dixie dice che aveva dato una settimana di tempo a AJ Styles e che le dispiace di aver dovuto fare ricorso agli avvocati, ma alla fine ringrazia AJ per aver ceduto alle sue richieste.

Ethan Carter III va sul ring e dice che dal suo arrivo ha affrontato avversari fenomenali e leggende internazionali, ma c'è un uomo che è stato sul ring insieme ai più grandi e lui vuole affrontarlo. EC3 sta parlando di Earl Hebner, che è sul ring insieme a lui e gli dice che non lo farà mai perché è un arbitro, non un wrestler. Carter dice che Hebner ha ragione, è un arbitro, un subordinato e rappresenta il 99%, mentre lui rappresenta l'1% e ed è il nipote del proprietario della compagnia. Rockstar Spud porta fuori Brian Hebner perché arbitri il match e EC3 ordina a Earl Hebner di stendersi e farsi schienare, così che il suo mediocre figlio possa contarlo a terra. Hebner sembra stendersi ma poi ci ripensa, allora EC3 gli ordina di stendersi altrimenti lo stenderà lui per sempre.

Ethan Carter III batte Earl Hebner via schienamento. EC3 ordina a Brian Hebner di contare e quest'ultimo esegue, per poi spingere suo padre fuori dal ring e alzare il braccio di EC3.

Va in onda un video che ricapitola la storia dei Bad Influence con Joseph Park, Abyss e Eric Young. Subito dopo i Bad Influence vengono intervistati e dicono di essere andati in gita e di aver scattato delle foto molto interessanti che i fan vorranno sicuramente vedere.

In un video registrato Samuel Shaw porta Christy Hemme a cena fuori. I due chiacchierano ma, quando Christy va in bagno, Shaw afferra un cameriere e gli dice che ha visto come stava guardando Christy e di non farlo mai più. Shaw lascia il cameriere e, quando torna Christy, Shaw ritorna cordiale.

Va in onda un altro video degli “amici di AJ Styles”. Subito dopo Dixie Carter perde la testa e inizia a prendersela con chiunque nel backstage, anche con un addetto che le stava portando dei fiori, dicendo di non farsi vedere fin quando non riavrà la sua cintura.

Viene mostrato Sting nel backstage.

Dixie Carter è nel backstage insieme a diversi membri del roster TNA. La Carter si scusa per non aver potuto inserirli tutti nel World Title Tournament, ma è il periodo delle vacanze e quindi ha avuto un'altra idea: il ritorno del Feast or Fired.

I Bad Influence vanno sul ring affermando di avere la verità riguardo a Joseph Park e che ora la condivideranno con i fan. Joseph Park va sul ring e gli dice di smetterla perché hanno vinto e hanno ragione su tutta la linea, forse lui non avrebbe mai dovuto far parte di Impact Wrestling perché è solo un avvocato. A proposito del mestiere di avvocato di Park, Kazarian dice che hanno delle informazioni in proposito in una cartella che hanno lì. Park la straccia, ma Kazarian dice che ne ha consegnato una copia agli addetti della produzione, che mandano in onda un video che mostra i Bad Influence a Chicago, alla sede della Park, Park & Park (lo studio di avvocati di Joseph Park). I due vogliono fare visita a Park, ma entrando nell'edificio scoprono che lo studio ha chiuso 13 anni fa. Al ritorno nell'arena Park chiede ai due di lasciarlo stare e fa per andarsene dal ring, ma i due lo fermano e Daniels gli sputa in faccia chiamandolo bugiardo. Daniels colpisce Park con un Low Blow e i due lo attaccano, ma Eric Young interviene in soccorso dicendo che è ora di finirla con i loro atti di bullismo e dandogli un avvertimento: se bussano alla porta del diavolo troppe volte alla fine lui risponderà. Young sfida i Bad Influence ad un Tag Team match che si disputerà la settimana seguente.

Sting è nel backstage con Magnus e gli dice che ha un altro grande match stanotte e che ha fatto molta strada. Magnus dice che apprezza tutto quello che Sting ha fatto per lui. Sting parla della gente che si sente in diritto di poter fare quello che vuole a Impact, ma Magnus dice che è solo gente che parla. Magnus chiede se voglia aiuto, ma Sting rifiuta cortesemente e gli augura il meglio per stanotte.

Rockstar Spud è nel backstage e scopre che è arrivato un pacco, quindi manda un addetto del backstage a prenderlo.

I BroMans battono James Storm & Gunner via DQ. La squalifica scatta quando Robbie E sputa della birra in faccia a Gunner e quest'ultimo lo attacca come una furia, scagliando via anche l'arbitro.

Sting cerca di entrare nello spogliatoio di Kurt Angle ma Rockstar Spud glielo impedisce e dice che Dixie Carter lo vuole fuori dall'arena. Sting dice che se è così può venire a dirglielo di persona, ma l'addetto al backstage arriva a dire a Spud che il pacco è arrivato e quest'ultimo corre via.

Video di Impact365 in cui Gail Kim bacia suo marito. Gail dice che ha dominato tutte le sue avversarie fino a questo momento e suo marito dice di portare qualcuno che abbia una possibilità di battere sua moglie o di smetterla di sprecare il loro tempo.

Chris Sabin è nel backstage e dice che ha toccato il fondo perdendo contro Jeff Hardy nel primo round del torneo, ma dice che qualcuno l'ha aiutato a trovare la strada giusta da percorrere. Velvet Sky, che era nello spogliatoio con lui, crede che stia parlando di lei, ma in realtà Sabin stava parlando al suo X-Division Title.

Gail Kim batte Laura Dennis nella sua Open Challenge. Dopo il match Gail e Lei'D Tapa attaccano violentemente l'avversaria, ma ODB accorre in salvataggio e stende entrambe, costringendole a battere in ritirata.

Dixie Carter nel backstage è felicissima che il pacco sia arrivato e ordina che questo le sia portato immediatamente.

Magnus batte Kurt Angle in un World Heavyweight Championship Tournament Last Man Standing match, qualificandosi così per la finale. Magnus vince grazie ad un intervento di Bobby Roode, che colpisce Angle con un Northern Lariat e lo mette KO. Dopo il match Magnus cade di nuovo a terra e non aiuta Kurt Angle, attaccato da Roode. Interviene invece Jeff Hardy, che scaccia Roode e va faccia a faccia con Magnus. I due si stringono la mano.

Dixie Carter nel backstage apre il pacco che le è arrivato che dovrebbe contenere la World Heavyweight Title belt, ma scopre che si tratta solo di una replica giocattolo ed impazzisce dalla rabbia.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,989FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati