Impact Wrestling Report 03/10/2013

AJ Styles va sul ring e dice che apprezza ciò che ha fatto Hogan, ma Dixie alla fine ha mostrato il suo vero volto. AJ dice che ha l'opportunità della vita a Bound for Glory dato che non ha un contratto e che batterà Bully Ray il 20 ottobre perché vuole il titolo che non ha avuto l'opportunità di vincere per un intero anno. Bully Ray lo raggiunge e dice a AJ che Dixie Carter è entrata nella sua testa, ma che lui dovrebbe essere preoccupato da Bully, non da Dixie. Bully è stanco di sentire i fan che cantano il suo nome, ma AJ gli dice di andare a prepararsi per il suo match contro Samoa Joe.


AJ Styles incontra Dixie Carter che gli dice che lui non ha alcun obbligo con la compagnia, solo Bound for Glory. La Carter chiama la sicurezza per far scortare AJ fuori dall'arena, ma AJ dice che farà da sé per non respirare la stessa aria della Carter.

Jeff Hardy & Manik battono Chris Sabin & Kenny King via Swanton Bomb di Hardy su King. Dopo il match Sabin attacca Hardy e Manik alle spalle ma Austin Aries, presente al tavolo di commento, interviene in salvataggio. Aries dice che se Sabin è davvero migliore di The Greatest Man That Ever Lived deve dimostrarlo e lo farà a Bound for Glory in un Fatal 4 Way per l'X-Division Title: Manik vs Hardy vs Aries vs Sabin. Hardy prende la parola e dice che vuole fare qualcosa che non ha mai fatto prima: un Ultimate X match.

Hulk Hogan e Sting sono nel backstage e quest'ultimo dice che l'ultima volta che si sono trovati in una situazione del genere c'era Eric Bischoff al comando. Non pensava che qualcuno potesse essere come lui, ma Dixie è esattamente così. Sting offre il suo appoggio incondizionato a Hogan, che in quel momento riceve un pacco regalo da Dixie Carter con un orologio che Sting ha ricevuto l'anno prima. Hogan dice che la Carter è peggio di Bischoff perché lui non gli ha mai regalato niente.

Un video registrato la settimana scorsa mostra Sting che si reca nel backstage per assistere Magnus dopo l'assalto subito dalla EGO. Magnus dice che si recherà da Hogan perché vuole affrontare la EGO al gran completo e Sting non può fermarlo.

Magnus affronta un Gauntlet match contro tutti i componenti della EGO. Magnus batte Christopher Daniels via Scoop Powerslam Brainbuster. Batte poi Kazarian via Texas Cloverleaf. Perde infine contro Bobby Roode via Ankle Lock.

Dopo il match Magnus si infuria e inizia a sfogare la sua rabbia, ma Sting viene fuori a prenderlo dicendo che l'inglese sta esagerando, ma Magnus si rifiuta. Magnus dice che Sting e Kurt Angle avevano visto qualcosa in lui che finora non ha dimostrato. Sting cerca di prendere di nuovo da parte, ma Magnus dice che questo business è dominato dai risultati e che lui non sta ottenendone. Sting dice che una volta era simile a Magnus e poi parla di come Ric Flair lo abbia messo sulla mappa, Sting aveva bisogno di un grande match e Flair glielo diede. Magnus chiede chi farà lo stesso con lui e Sting risponde che lo farà lui a Bound for Glory. I due si stringono la mano ed il match viene reso ufficiale.

Austin Aries porta in regalo a Hulk Hogan alcune vitamine vegane che spera lo aiutino nella sua scelta. Aries ringrazia Hogan per avergli concesso l'opzione C l'anno scorso e poi dice che ci sono due Hogan: uno giallo e rosso e uno bianco e nero. Aries dice che stanotte c'è l'Hulk bianco e nero con qualche punta di grigio e poi se ne va per lasciare che Hogan prenda la sua decisione.

Sabin è furioso nel backstage e il cameraman gli chiede perché non sia lì fuori ad aiutare Velvet Sky nel suo match. Sabin dice che Velvet è la ragazza più tosta che conosca e non ha bisogno di lui, mentre lui ha bisogno di pensare a sé stesso.

I Bad Influence cantano nel backstage e Bobby Roode li raggiunge. I due si complimentano per aver battuto Magnus, che starà piangendo di nuovo a quest'ora e poi dicono a Roode che la settimana prossima sarà introdotto nella loro personale Hall of Fame, di cui sarà il primo introdotto.

Brooke Tessmacher vs Velvet Sky termina in No Contest per l'assalto di Lei'D Tapa ai danni di Velvet mentre Brooke lascia la contesa.

Ethan arriva ad Impact Wrestling prendendo in giro una donna che gli stava dando il benvenuto e tirando la giacca addosso ad un addetto del backstage.

Dopo un video della loro vittoria a Slammiversary, James Storm parla di Gunner e dice che Gunner “ce l'ha”, poiché lo aveva combattuto prima e lo sapeva fin dall'inizio. Gunner parla poi di Storm, dicendo che sa di piacere a Storm. Gunner dice che Storm è un leader mentre lui è un puro di cuore che è stato in guerra e che non si farà ostacolare da nulla.

Samoa Joe batte Bully Ray via DQ in un World Heavyweight Title match: Bully Ray conserva il titolo. Dopo il match Ray cerca di colpire Joe con un Piledriver, ma AJ Styles interviene in salvataggio.

Dixie Carter va sul ring e dice che i fan non sono d'accordo con le sue decisioni, ma lei ha degli affari di cui occuparsi con Hulk Hogan. Dixie chiede a Hulk se vuole portare la sua carriera ad un altro livello e se vuole stare dalla sua parte. Hulk dice che è una magnifica offerta, ma per qualcun altro perché lui se ne va. Dixie afferra la gamba di Hogan per impedirgli di andarsene, ma l'Hulkster va via lo stesso e Dixie gli urla dietro di non averlo mai voluto veramente e che è licenziato.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati