Impact Wrestling: Importante avvenimento nei tapings

Dopo lo scoop reso noto dal Presidente di Impact Wrestling Ed Nordholm, Alberto El Patron ha commentato attraverso il seguente tweet il suo approdo nel roster di Impact:


https://twitter.com/status/status/837493743464902657

Sempre durante i tapings TV odierni, El patron ha effettuato il suo debutto guadagnandosi immediatamente una title shot contro Lashley.

Il messicano ed ex WWE, ha vinto il main event della serata, ma a quanto pare vi sono stati alcuni problemi (on screen) nel finale del match.
Dopo che il primo arbitro è andato ko, un altro referee è giunto sull'esagono per determinare il vincitore.
L'arbitro precedente una volta ripresosi non ha condiviso il finale essendo, probabilmente, intenzionato a far ripartire il match.
Il segmento si è concluso con Bruce Prichard (uno dei dirigenti nel dietro le quinte e on screen della compagnia di Nashville ndr) e i due arbitri discutere a bordo ring durante i festeggiamenti di El Patron che è poi fuggito via con la cintura.

https://twitter.com/status/status/837475741117911040

https://twitter.com/status/status/837475891487916032

Secondo alcune voci è probabile che Impact Wrestling sia intenzionata a pubblicare delle nuove cinture dato che il titolo mondiale, così come quello tag team, x-division e knockouts, hanno il logo TNA (che durante i tapings e attraverso i comunicati di poche ore fa è stato dichiarato ufficialmente morto e rimpiazzato proprio da Impact Wrestling ndr).
Questa voce troverebbe conferma anche nel fatto che la compagnia non abbia richiesto le cinture tag team agli Hardys.

Sembra evidente un ulteriore rinnovamente ad Impact, ma non essendo certi della notizia, causa la mancanza di conferme ufficiali, vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Vi ricordiamo infine che la sessione attuale dei tapings TV di Impact Wrestling andrà in scena fino al 5 Marzo 2017.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati