Impact Wrestling è stata rimossa dal palinsesto di FreeSports

Nel Regno Unito il canale televisivo sportivo FreeSports, come raccontato dai colleghi di Wrestling Inc., ha rimosso Impact Wrestling sia dal proprio palinsesto sia dal sito web.

La compagnia canadese aveva annunciato l’accordo con FreeSports, canale lanciato nell’agosto del 2017 e che per poco più di un anno aveva trasmesso anche la MLW, lo scorso ottobre. Allora il Vice Presidente Esecutivo Scott D’Amore si era detto entusiasta di questa nuova collaborazione.

Nessuna delle due parti ha spiegato il motivo di questa decisione. Però secondo quanto appreso dal suddetto sito, attraverso fonti vicine alla situazione, questi ultimi mesi durante i quali Impact è andato in onda su FreeSports sono stati un periodo di prova per vedere l’andamento degli ascolti dello show. Recentemente il canale televisivo ha effettuato un’analisi dei dati e ha deciso di interrompere la partnership, evidentemente non soddisfatta dai risultati.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati