Impact Wrestling pronta al debutto su Premier Sports in UK

Un ulteriore annuncio ufficiale è comparso sul sito web di Impact Wrestling.

Dopo il nuovo accordo per trasmettere gli episodi di Impact anche in Russia, la federazione canadese ha rinnovato la propria possibilità di essere trasmessa anche nel Regno Unito e in Irlanda, andando a migliorare la piattaforma ospitante.

Dove verrà trasmessa Impact in Uk e Irlanda?

Impact Wrestling debutterà su Premier Sports, il canale sportivo nato nel 2009 che concede al pubblico inglese e irlandese di vedere in esclusiva assoluta i più importanti campionati di calcio al mondo come, La Liga, Serie A, Eredivisie, Scottish League Cup, Copa America, per poi passare a NHL e NASCAR.

Lo stesso Scott D’Amore, Vice Presidente Esecutivo di Impact, si è rivelato entusiasta per questa nuova partnership che, tra l’altro, concedere alla compagnia di tornare visibile in UK in prime time.

La ex TNA andrà in onda sul canale affiliato (e gratuito) FreeSports ogni mercoledì a partire dalle ore 22:00 (24h esatte dopo la messa in onda americana e a poche ore di distanza dall’inizio di NXT e Dynamite), mentre il debutto effettivo sul canale avverrà martedì alle 21:00 con la visione gratuita di Victory Road.

Infine, nella notte di sabato 24 ottobre andrà in onda su Premier Sports Bound For Glory 2020. In questo caso però sarà possibile guardare il PPV solo attraverso l’abbonamento mensile offerto da Premier Sports al costo di 9.99 sterline al mese.

In UK Premier Sports è disponibile su Sky, Virgin TV e Premier Player a £9.99 al mese, per iscriversi basta consultare il sito www.premiersports.com.
Il canale affiliato, FreeSports è gratuito su Freeview canale 64, Sky HD canale 422, Virgin HD canale 553, BT/TalkTalk canale 64 e, inoltre, online grazie al FreeSports Player www.freesportsplayer.tv.
In irlanda, Premier Sports è disponibile su Sky e NOW TV.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati