Impact Wrestling 30/8-Annunciati due match delle BFGS

La TNA ha annunciato due match validi per le Bound for Glory Series per l'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda live giovedì prossimo: Kurt Angle vs Jeff Hardy e Rob Van Dam vs James Storm, quest'ultimo attuale leader della classifica. Inoltre, è stato anche registrato il match tra AJ Styles e Bully Ray, sempre valido per le BFG Series, che andrà in onda nell'episodio di Xplosion di mercoledì prossimo. Una volta disputati questi tre match, al completamento delle Bound for Glory Series mancheranno solo altre tre contese: Rob Van Dam vs Bully Ray, Samoa Joe vs Jeff Hardy e AJ Styles vs Samoa Joe.

Inoltre, la compagnia ha promesso un aggiornamento sulle condizioni del TNA World Heavyweight Champion Austin Aries in seguito all'attacco degli Aces & Eights sul campione alla fine dell'episodio di Impact Wrestling di questa settimana.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati