Impact Wrestling 18/10-Preview dell'episodio

Ecco le anticipazioni dell'episodio di Impact Wrestling che andrà in onda stanotte dalla Impact Wrestling Zone di Orlando, in Florida, primo dopo Bound for Glory.

“L'episodio di IMPACT di giovedì vedrà gli sviluppi dell'evento in Pay-Per-View 'Bound for Glory'! Sintonizzatevi su SpikeTV per tutte le conseguenze e gli aggiornamenti riguardanti il più grande evento in Pay-Per-View della TNA dell'anno!

Nuovi campioni sono stati incoronati a 'Bound for Glory', con Rob Van Dam che ha conquistato l'X-Division Championship, Hernandez and Chavo Guerrero sono diventati i World Tag Team Champions e Tara ha conquistato il titolo delle Knockouts! I nuovi detentori dei titoli hanno tutti in programma per IMPACT giovedì!

Dopo aver vinto a Bound for Glory, gli Aces and 8s hanno un messaggio da consegnare all'inizio dell'episodio di stanotte – a questo punto, nessuno può tenerli fuori! Devon parlerà per la prima volta dopo Bound for Glory riguardo al suo ruolo nel gruppo? Qual è il loro prossimo obiettivo? Come reagiranno Hulk Hogan, Sting e Bully Ray?

L'episodio di IMPACT di stanotte vedrà anche i festeggiamenti del 'Charismatic Enigma' Jeff Hardy dopo che quest'ultimo ha riconquistato il World Heavyweight Championship a Bound for Glory e Hardy ha in programma di ringraziare tutti i suoi fan che lo hanno supportato!

Inoltre, news sull'evento in Pay-Per-View imminente 'Turning Point', che si disputerà domenica 11 novembre agli Universal Studios di Orlando! Non perdetevi il più grande episodio di IMPACT WRESTLING dell'anno giovedì notte alle 8/7c LIVE su SpikeTV!”.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati