Impact! Tapings del 14 gennaio 2010

TNA

Generation Me (ex Young Bucks) sconfiggono al debutto i Motor City Machine Guns.


Kurt Angle prende la parola e dice che AJ Styles ha dimostrato il 4 gennaio che il suo titolo è meritato e che è stato meglio di lui nell'occasione. Angle chiede un'altra title shot e AJ la concede, specificando però che non gliene darà altre nel 2010. Angle concorda, dicendo che una gli basta…

AJ lascia il ring e viene attaccato dall'uomo mascherato che finalmente rivela la sua identità: è Tomko!

Angelina Love è seduta fra il pubblico in prima fila.

Le Beautiful People si preparano a un match, vedono Angelina e la vanno ad abbracciare.

Awesome Kong & Hamada sconfiggono Madison Rayne e Velvet Sky (w/Lacey Von Erich)

Dopo il match Angelina scavalca le transenne e attacca le Beautiful People!

AJ va da Bischoff chiedendo un immediato match con Tomko. Eric chiede se AJ sarebbe disposto a mettere in palio il titolo. AJ accetta e il match è sancito!

Jeremy Borash parla con Eric Bischoff difendendo Mick Foley. Jeremy prova a convincere Eric di poter parlare con Foley e risolvere ogni problema.

I Beer Money chiedono a Bischoff un match contro Scott Hall e Kevin Nash al PPV Genesis, in programma il 17 gennaio. Bischoff risponde che ci penserà.

“Your Feature Presentation” Sean Morley prende la parola e dice che lui e la TNA sono fatti apposta per stare assieme, anche perché TNA suona anche come T&A (Tits and Ass, ovvero Seni & Sedere). Daniels sale sul ring dando il benvenuto a Morley, ma poi lo attacca dicendo che vuole dimostrare come in TNA eliminano l'immondizia. Al termine della rissa è però Morley ad avere la meglio.

Hernandez & Matt Morgan sconfiggono Beer Money per squaifica quando Rob Terry attacca Hernandez. Dopo il match rissa fra Terry e Morgan, mentre Hall, Waltman e Nash attaccano i Beer Money.

Bischoff prende la parola, chiama sul ring Hall, Nash e Waltman e dice che non sa più che fare con loro. In ogni caso sancisce il match a Genesis fra Beer Money e Hall & Nash.

Desmond Wolfe sconfigge Samoa Joe con la Tower Of London, al termine diverbio fra Wolfe e D'Angelo Dinero.

Bobby Lashley attacca i Lethal Consequences, che erano pronti per il loro match.

Team 3D sconfigge i Lethal Consequences. Bubba Ray lancia poi una sfida ai Nasty Boys.

Viene mandato in onda un video in cui Jarrett ha un confronto verbale con Bischoff e Hogan. Jarrett insiste nel ricordare che lui ha creato la federazione e Bischoff gli risponde che senza Dixie Carter la federazione sarebbe già fallita. Bischoff conclude dicendo che lui e Hogan stravolgeranno la federazione e Hogan dice a Jarrett di andare via.

Ric Flair si presenta al commento per il main event.

AJ Styles sconfigge Tomko e conserva il TNA World Title. Dopo il match Tomko attacca Styles, che viene salvato da Angle. Angle offre una stretta di mano a Styles, che la rifiuta. La mossa di Styles ottiene il consenso di Ric Flair e la puntata termina con un faccia a faccia fra il Nature Boy ed Angle.

Scritto da Marco De Santis