iMPACT taping 30/07 e prima parte del 06/08

Prima dell'inizio dello show un nuovo gruppo della US Army Soldiers ha prestato giuramento. Tutto il locker room è uscito sulla rampa ad applaudire i nuovi soldati per poi intonare il canto “that was awesome”. BG James ed Aj Styles sono saliti sul ring a stringere la mano ad ognuno dei nuovi immessi.

iMPACT si apre con X-Division Title Match: Homicide sconfigge Amazing Red.

La Main Event Mafia sale sul ring per parlare della situazione di Bobby Lashley, affermano che Kurt Angle gli ha fatto un offerta che non poteva rifiutare, i MEM vengono però interrotti dall'arrivo di Mick Foley che per prima cosa ringraza Lashley per il salvataggio operato la settimana scorsa, per poi formulare lui un'offerta che non si può rifiutare, un Tag Team Match tra Mick Foley & Bobby Lashley vs Kurt Angle & Kevin Nash, con le cinture di Angle e Nash in palio chi dei due viene schienato perde la propria corona. Angle accetta la sfida.

Hernandez sconfigge Samoa Joe w/Taz. Nuovo attire per Hernandez con la bandiera messicana sui pantaloni e sostenuto per tutto il match dalla folla.

The World Elite of Eric Young, The British Invasion, Sheik Abdul Bashir & Kiyoshi salgono sul ring. Brutus Magnus introduce Eric Young come loro leader. Erik se la prende coi fans dicendo che prima ridevano di lui ed ora chi ride?. Lui ora prende decisioni e comincia a radersi la testa, poi afferma che questo è questo è dove il divertimento finisce e comincia la violenza. Il Team 3 D esce sullo stage, Brother Ray col microfono in mano dice che questa è l'America prendere o lasciare e se non gli sta bene, lui ed i suoi amici possono anche tornarsene da dove sono venuti. Ray dice inoltre a Young che quando sentirà dire Devon get the tables, capirà che questo è il miglior paese al mondo.

Tables Match for the IWGP Tag Titles: British Invasion sconfiggono Team 3D e diventano i nuovi campioni. Earl Hebner è finito ko durante la contesa, Devon ha colpito Brutus Magnus facendolo passare attraverso il tavolo, ma Eric Young ha colpito Devon con la cintura per poi adagiarlo sui resti del tavolo rotto per poi andare a risvegliare l'arbitro che assegna la vittoria agli sfidanti.

ODB w/Cody Deaner, Tara & Awesome Kong w/Raisha Saied sconfiggono The Beautiful People quando ODB effettua un roll up su Angelina Love.

Secondo Match of the best of three series che assegna un posto nel main event di Hard Justice nel match a 3 con Kurt Angle e Sting. Matt Morgan sconfigge Aj Styles portandosi sul 1-1.

Eric Young & Sheik Abdul Bashir sconfiggono Jesse Neal & Rhino.

No DQ Match: Scott Steiner w/ Booker T & Sharmell defeated Brother Ray w/Brother Devon

Sarita & Taylor Wilde sconfiggono Traci Brooks & Alyssa Flash quando Sarita schiena la Flash.

Sting sconfigge Brutus Magnus. Post-match, Magnus & the World Elite assaltano Sting fino a quando Mick Foley e Bobby Lashley non arrivano in suo soccorso; i MEM arrivano ad attaccare i tre face ma Hernandez armato con una grossa catena arriva e fa piazza pulita degli heel, per poi prendersi gli applausi del pubblico insieme a Sting, Foley e Lashley.

Source: WrestlingAttitude.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati