iMPACT taping 29/10

Desmond Wolf apre la puntata di iMPACT dicendo che Angle non ha vinto la medaglia d'oro con uno schienamento ma solo ai punti. Afferma che dopo l'assalto della scorsa settimana è diventato il più grande wrestler della TNA. Kurt Angle(che esce dal tunnel dei face) dice che Wolf ha superato ogni limite e stasera avrà una sonora lezione in uno Street Fight Match.


Tara batte Alissa Flash.

Motor City Machine Guns vs. Team 3D.

TNA Legends Championship: Eric Young vs. Bobby Lashley,Scott Steiner va ad importunare Krystal Marshall e Lashley corre in suo aiuto per poi inseguire Steiner sul ring che lo colpisce con una sedia.

Eric Young rimane sul ring, la World Elite lo raggiunge indossando delle tute bianche. The British Invasion è stata sospesa senza stipendio per aver aggredito l'arbitro la scorsa settimana, ma hanno battuto i Beer Money conservando le cinture di coppia,mentre lo stesso Young ha difeso il suo titolo Legend che lui ribattezza in TNA Global Championship; affermando che non lo difenderà mai su suolo americano o contro un americano. Kevin Nash li raggiunge sul ring armato di sedia, lui afferma che l'accordo consisteva nella consegna della cintura a Bound For Glory in cambio di 60.000$,ma Bashir gli ha dato 60.000 dollari iraniani. I Beer Money arrivano dal pubblico ed attaccano la World Elite.

Beautiful People vs. ODB, Hamada, and Christy Hemme.
The Beautiful People vincono dopo che Lacey connette con una chokeslam sulla Hemme.

Abyss vs. Dr. Stevie: Hardcore Match
Abyss vince tramite Shock Treatment.

Rhino vs. Matt Morgan
Rhino sta per connettere con la Gore ma Morgan lo colpisce con Carbon Footprint per il conto di 3 decisivo.

Angle vs. Desmond Wolf, l'arbitro ferma il match dopo che l'ex campione TNA è stato colpito da una vicious clothesline di Wolf.

Source: PWI.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati