iMPACT taping 28/05

A.J. Styles b Daniels e si qualifica al King of the Mountain match. Dopo il match Shane Douglas attacca Daniels a colpi di sedia.

Suicide b Amazing Red e conserva l'X Division title.

Primo promo di Sting da leader dei MEM, la prima cosa che fa è quella d'eliminare le donne dalla stable perchè creano solo problemi e poi licenzia la security perchè costano troppo.

Doug Williams b Cody Deaner in a ladder match. Conserva la sua title shot al titolo X Division.

Angelina Love b Sojo Bolt e mantiene il Knockouts title. Love licenzia Cute Kip per la seconda volta perchè non è riuscito a sbarazzarsi della Kong. Velvet Sky e Madison Rayne raggiungono la campionessa sul ring, ma le tre vengono colpite da Lisa Marie Varon (Victoria) che reclama una title shot.

Mick Foley ha annunciato un incontro per la prossima settimana tra Samoa Joe e Kevin Nash in un Cage match valevole per la qualificazione al King of the Mountain match.

Jeff Jarrett b Erik Young in un match valido per il King of the Mountain match. Turn di Young che ha attaccato Jarrett infortunandolo.

Dr. Stevie ha comunicato ad Abyss che la terapia non sta andando bene, con se ha portato una camicia di forza ed una mazza da kendo; ha quindi detto al suo assistito d'indossare la camicia una volta fatto ciò lo ha colpito con la mazza. Lauren è accorsa sul ring per effettuare il salvataggio, Stevie sta per colpire anche la ragazza quando Raven è accorso in suo aiuto salvandola, colpendo lo stesso dottore con la mazza da kendo.

Source: WrestlingObserver.com

Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,623FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati