iMPACT taping 24/09

iMPACT si apre con la MEM già sul ring e Kurt Angle microfono in mano dicendo che a No Surrender i Mafia hanno quasi tutti mantenuto la loro posizione dominante e lui afferma che non ha perso il titolo da AJ Styles ma è stato fregato da Matt Morgan che s'è “rivolto a lui” durante il match. Angle si auto annuncia in un match tra lui e Morgan a Bound For Glory. La World Elite li raggiunge sul ring dicendo che sono loro la forza più dominante ed Eric Young fa notare ad Angle che lui lo ha salvato da Hernandez, e gli chiede di ricambiare il favore stasera contro lo stesso messicano e Matt Morgan. Booker T prende il microfono per parlare con la World Elite ma Angle lo ferma dicendo che lui è un uomo di grande integrità e che stasera farà coppia con Young.

Suicide vs. Pope (Street Fight)
Pope attacca Suicide durante la sua entrata. La vittoria va a Suicide dopo una DOA sul bidone dell'immondizia.

Rhino vs. Brother Devon
Devon attacca Rhino durante la sua entrata. Il match termina in No Contest in quanto entrambi i lottatori hanno cominciato una violenta rissa nella quale è dovuta intervenire la sicurezza per cercare di sedarla.

Nel backstage Mick Foley e JB cercano di capire chi possa aver rovinato il Tweet and Tweak Picture nell'ufficio di Foley.

Il nuovo TNA Champion AJ Styles è sul ring microfono in mano e dicendo che dopo sette lunghi anni è di nuovo campione, il pubblico canta “You deserve It.” Lui lo dedica ai tifosi ed a Sting, il quale lo invita a raggiungerlo sul ring. Sting dice che non ha fatto nulla per AJ e che s'è meritato il titolo. AJ riconosce i meriti dell'altro e gli offre l'occasione di lottare per il titolo Bound for Glory. I due si stringono la mano.

Knockout Tag Titles: champions Sarita and Taylor Wilde vs. ODB and Tara
Bell'incontro tra i due team, il match viene vinto dalle campionesse in carica dopo un spring board dropkick/german suplex combo. Durante il match c'è stata l'interferenza decisiva della Kong che se l'è presa con Tara.

Backstage JB and Mick Foley interrogano i Lethal Consequences. I due si discolpano ed accusano Alex Shelley.

X Division Title
Daniels vs. Homicide vs. Samoa Joe

Eric Young (w/ Bashir and Kiyoshi al commento ) and Kurt Angle vs. Hernandez and Matt Morgan
Morgan and Hernandez vincono dopo che Angle colpisce Young con un bicycle kick. Nel post match Bashir e Kiyoshi cercano spiegazioni da Angle, m lui li respinge, interviene la British Invasion che si para davanti alla medaglia d'oro di Atlanta 1996 mentre sullo stage appaiono Steiner e Booker, i quali vengono raggiunti da Angle e tutti insieme si dirigono verso gli spogliatoi.

Backstage, Foley and JB sono con i Guns. Sabin dice che loro due non farebbero mai una cosa del genere e quando l'immagine è stata distrutta, loro erano a bordoring a commentare. I Guns indicano a Foley di guardare le immagini della telecamera di sorveglianza installata nel uso ufficio.

Jethro Holiday vs Bobby Lashley. Bobby Lashley vince l'incontro per sottomissione.

Main Event Tag Title Match
Steiner and Booker vs. Foley and Abyss
Foley arriva col nastro della telecamera di sorveglianza e lo consegna a Taz e Mike Tenay. Il match viene vinto dagli heels. Dopo il match Foley prende il microfono per annunciare che è stato Abyss a distruggere la foto nel suo ufficio. Turn heel di Abyss che attacca Foley, il quale reagisce impugando la sua mazza da baseball avvolta nel filo spinato.

Source: WrestlingAttitude.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,655FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati