Impact rinuncia al personaggio di Broken Matt Hardy

Ed Nordholm, vice presidente esecutivo di Anthem Sports & Entertainment, gruppo che detiene la proprietà di Impact Wrestling, ha rilasciato a Sports Illustrated una dichiarazione riguardo il possibile uso da parte della WWE del personaggio “Broken” Matt Hardy, soprattutto in seguito a quanto visto durante l'ultima puntata di Raw:

“Noi abbiamo visto lo sviluppo del personaggio e sarà interessante vedere da dove prendono l'idea. Tutti i nostri nuovi contratti con gli atleti prevedono che questi ultimi possano continuare ad usare il loro personaggio di Impact anche dopo aver lasciato la compagnia. Attualmente stiamo lavorando con i nostri legali per modificare i nostri accordi attuali in vigore ed estendere questa novità a tutti gli atleti sotto contratto ed anche agli ex.”

Sembra quindi sempre più vicino l'approdo del personaggio di “Broken” Matt Hardy in WWE in seguito alla rinuncia di Impact Wrestling di proseguire la battaglia legale per la proprietà del personaggio, il cui trademark sarà presto ufficialmente di Matt Hardy che potrà tornare ad utilizzarlo liberamente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati