iMPACT result del 03/04

Lo show si apre con AJ Styles nominato capitano del team che andrà contro Kurt Angle da parte di Jeff Jarrett. AJ risponde dicendo che secondo lui dovrebbe essere Double J il capitano del team. Jarrett concorda.


Kiyoshi & Tetsuya Naito & Yujiro & Sheik Abdul Bashir b LAX & Jay Lethal & Consequences Creed quando Bashir schiena Creed.

I Main Event Mafia escono sullo stage e Kurt Angle prende la parola per scusarsi con Sting. The Icon però è scettico e rifiuta le scuse. Angle si rivolge poi a Mick Foley, situato dove di solito si posiziona Sting, Foley ha annunciato che ha sanzionato come main event della serata Sting vs. Samoa Joe.

Team 3-D batte gli ex Phi Delta Slam as Main Event Mafia security. La security attacca il Team 3-D che viene salvato dai Beer Money. Probabilmente li vogliono in forma per il loro match di Lockdown.

Sting b Samoa Joe via DQ quando Joe non raccoglie gli inviti arbitrali di non colpire sotto la cintura. Interviene Booker T ad interrompere il tutto e Samoa Joe rapisce Sharmell.

Taylor Wilde b Madison Rayne. Nel post match le Beautiful People cercano di tagliare i capelli alla Wilde ma lei riesce a scappare.

Scott Steiner b A.J. Styles. Angle e Jarrett hanno combattuto a bordoring.

Source: WrestlingObserver.com

Redazione Tuttowrestling
Redazione Tuttowrestlinghttp://www.tuttowrestling.com
Dal 1997, la Redazione di Tuttowrestling ha visto la partecipazione di tutte le principali firme del Wrestling Web Italiano
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati