iMPACT result del 03/04

Lo show si apre con AJ Styles nominato capitano del team che andrà contro Kurt Angle da parte di Jeff Jarrett. AJ risponde dicendo che secondo lui dovrebbe essere Double J il capitano del team. Jarrett concorda.

Kiyoshi & Tetsuya Naito & Yujiro & Sheik Abdul Bashir b LAX & Jay Lethal & Consequences Creed quando Bashir schiena Creed.

I Main Event Mafia escono sullo stage e Kurt Angle prende la parola per scusarsi con Sting. The Icon però è scettico e rifiuta le scuse. Angle si rivolge poi a Mick Foley, situato dove di solito si posiziona Sting, Foley ha annunciato che ha sanzionato come main event della serata Sting vs. Samoa Joe.

Team 3-D batte gli ex Phi Delta Slam as Main Event Mafia security. La security attacca il Team 3-D che viene salvato dai Beer Money. Probabilmente li vogliono in forma per il loro match di Lockdown.

Sting b Samoa Joe via DQ quando Joe non raccoglie gli inviti arbitrali di non colpire sotto la cintura. Interviene Booker T ad interrompere il tutto e Samoa Joe rapisce Sharmell.

Taylor Wilde b Madison Rayne. Nel post match le Beautiful People cercano di tagliare i capelli alla Wilde ma lei riesce a scappare.

Scott Steiner b A.J. Styles. Angle e Jarrett hanno combattuto a bordoring.

Source: WrestlingObserver.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati