IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

Vi avevamo riportato qualche giorno fa un aggiornamento sulla situazione contrattuale di diversi performer attivi ad IMPACT Wrestling, tra cui Ethan Page. Ora Fightful, la nota testata statunitense, ha condiviso alcune informazioni pervenute dal backstage riguardo la registrazione degli ultimi tapings.
Scenario mutevole
Come sappiamo, il roster di IMPACT si ritroverà per una nuova sessione di registrazione soltanto nel 2021. Fino al termine dell’anno, infatti, la federazione ha già registrato tutti gli episodi da qui fino al prossimo gennaio. Alla ripresa dell’attività , tuttavia, è possibile che diversi contratti possano essere scaduti e, al netto dell’esito delle singole trattative, non rinnovati.
Stando a quanto riporta Fightful, diverse fonti interne alla compagnia confermano che IMPACT abbia registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto per quelli che coinvolgevano Superstar di alto profilo. Questo al fine di scongiurare una partenza, e un conseguente non rinnovo, delle stesse e non rimanere scoperti nelle storyline. Un’altra ragione è quella di utilizzare meno materiale possibile con i lottatori, o con i personaggi on screen in particolare, che poi potrebbero non far più parte della compagnia una volta mandato in onda l’episodio nello specifico.
Ovviamente andrà monitorata la situazione dei singoli professionisti e da qui a gennaio c’è ampio margine per le trattative. Vi invitiamo a rimanere aggiornati con la nostra newsboard per non perdervi nessuna novità sulla vicenda.