Ethan Page in scadenza con IMPACT Wrestling

Stando a quanto riportato da Fightful, nella sezione Select, Ethan Page sarebbe in scadenza di contratto con IMPACT Wrestling e non avrebbe ancora raggiunto un accordo per il rinnovo.

La notizia arriva a margine dell’ultima sessione di registrazioni dell’anno tenuta dalla compagnia di recente: nella condizione di Page dovrebbero esserci diversi lottatori ma, ovviamente, ci sono ancora diversi mesi per negoziare nuovi accordi con IMPACT, che riprenderà i tapings a gennaio. La scadenza di molti contratto, quello di Page incluso, però è fissata per la fine dell’anno e dunque, per vederli ai futuri show, servirà un rinnovo degli accordi.

Ad oggi, per quanto riguarda Page e molti altri non si è ancora nemmeno affrontata la questione, quindi non è dato sapere se ci sia l’intenzione di proseguire il sodalizio. Suona però un campanellino d’allarme in ottica The North: il contratto di Josh Alexander non è in scadenza, quindi lui resterebbe eventualmente sotto contratto con IMPACT. Qualcuno ha persino iniziato a vedere la loro perdita dei Titoli Tag a beneficio dei Good Brothers proprio in quest’ottica ma, francamente, sembra presto per sbilanciarsi.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ethan Page in scadenza con IMPACT Wrestling

Il membro dei The North Ethan Page è in scadenza di contratto con IMPACT Wrestling e ancora non ha firmato un rinnovo.

Un altro importante nome sarà a Survivor Series

È stata rivelata in serata la presenza di un altro WWE Hall of Famer a Survivor Series, la quale potrebbe essere legata al Final Farewell di Undertaker.

Tornano a salire gli ascolti di Raw

Complice il main event titolato tra Randy Orton e Drew McIntyre, ieri sono tornati a salire gli ascolti di Raw.

Articoli Correlati