Imminente il rilascio del video sul caso steroidi

Il filmmaker Jon Bravo ha rivelato quest'oggi sul proprio account Instagram che venerdì rilascerà sul suo canale YouTube il video, dalla durata di 25:10 minuti, riguardante il recente caso steroidi che vede coinvolti tra gli altri 15 wrestler, tra cui Roman Reigns, accusati di aver comprato illegalmente steroidi da Richard Rodriguez. Quest' ultimo è stato l'ex proprietario della Wellness Fitness Nutrition LLC arrestato nel febbraio del 2017 per il suo coinvolgimento in una catena di distribuzione di prodotti provenienti dalla Cina, aver fabbricato steroidi in modo illegale in Arizona ed averli distribuiti nella zona di Miami.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati