Il wrestler indie Adam Bueller è scomparso

Vi avevamo riportato la notizia della diagnosi terminale del wrestler del circuito indipendente Adam Bueller.


Purtroppo l’ex lottatore della XWW è venuto a mancare poche ore fa, a soli 36 anni, a causa di un acutizzarsi della leucemia che le analisi davano in remissione nemmeno una settimana fa. Poi l’ennesima ricaduta ha portato ad un nuovo ricovero e al successivo decesso.

Bueller lascia Janine Topp, ex fidanzata da tempo ma madre di suo figlio Camron, di dieci anni. La stessa Janine ha dato la triste notizia attraverso una diretta sul proprio profilo Facebook. Attualmente è attiva una campagna sulla piattaforma Go Fund Me attraverso la quale si può supportare economicamente la famiglia che attualmente è in difficoltà.

Lo staff di Tuttowrestling si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Adam Bueller in questo momento triste e difficile.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati