Il wrestler indie Adam Bueller è scomparso

Vi avevamo riportato la notizia della diagnosi terminale del wrestler del circuito indipendente Adam Bueller.

Purtroppo l’ex lottatore della XWW è venuto a mancare poche ore fa, a soli 36 anni, a causa di un acutizzarsi della leucemia che le analisi davano in remissione nemmeno una settimana fa. Poi l’ennesima ricaduta ha portato ad un nuovo ricovero e al successivo decesso.

Bueller lascia Janine Topp, ex fidanzata da tempo ma madre di suo figlio Camron, di dieci anni. La stessa Janine ha dato la triste notizia attraverso una diretta sul proprio profilo Facebook. Attualmente è attiva una campagna sulla piattaforma Go Fund Me attraverso la quale si può supportare economicamente la famiglia che attualmente è in difficoltà.

Lo staff di Tuttowrestling si stringe intorno alla famiglia e agli amici di Adam Bueller in questo momento triste e difficile.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Potrebbe andare avanti la partnership tra ROH e NJPW

Stando ad un aggiornamento pubblicato da Fightful, il rapporto tra Ring Of Honor e New Japan Pro Wrestling potrebbe continuare in futuro.

Batista appoggia apertamente Joe Biden per le elezioni americane

In un video, Batista ha apertamente appoggiato Joe Biden in vista delle imminenti elezioni presidenziali negli Stati Uniti

Voci sul futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell

Quale sarà il futuro di Roman Reigns dopo Hell in a Cell? Secondo alcune voci, sarà del tutto in continuità con il suo nuovo ruolo di Tribal Chief

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Articoli Correlati