Terminale un lottatore del circuito indipendente

Il wrestler del circuito indipendente Adam Bueller, da tempo malato di cancro, ha ricevuto una diagnosi secondo cui gli rimarrebbe meno di una settimana di vita.


Il lottatore, noto soprattutto per aver disputato numerosi Death Match e incontri con spot estremi per la XWW, aveva recentemente ricevuto pareri positivi sulla remissione del tumore, il quale si sarebbe ripresentato in forma più aggressiva nel giro di appena 5 giorni in occasione di un successivo ricovero.

Come riporta il sito RingsideNews, Bueller ha un figlio di 10 anni che soffre di autismo, avuto con l’ex compagna Janine Topp, che ha organizzato una raccolta fondi su Go Fund Me per poter affrontare i tempi duri che arriveranno per la loro famiglia.

Nella descrizione della raccolta fondi, Janine racconta la loro storia d’amore e la nascita del figlio. E racconta anche la malattia di Bueller: la malattia si era manifestata prima sottoforma di lingoma per poi mutare in una forma aggressiva di leucemia. Ad un certo punto era riuscito ad entrare nella fase di remissione, tanto da avere una ripresa evidente e rientrare nella lista dei trapianti. Janine racconta anche di come nelle ultime settimane la situazione anche fisica di Bueller fosse migliorata, prima di subire una nuova ricaduta. Una volta manifestatesi nuovamente la febbre e i dolori interni, talmente forti da impedirgli di muoversi dal letto, fu costretto ad un nuovo ricovero.

La donna ha anche trascritto i messaggio con cui Bueller le avrebbe comunicato gli sviluppi clinici della sua malattia, che vi riportiamo in seguito.

Tutto sembra essere andato storto all’improvviso. Sto facendo fatica a respirare, continuo ad avere febbre alta, mi si offusca sempre di più la vista, il mio stomaco ha crampi continui, non riesco a dormire. Qualcosa sta andando estremamente storto. […] Il dottore è venuto a visitarmi è ha detto che il cancro è fuori controllo e che non c’è niente che loro possano fare per farmi stare meglio. Mi sposteranno all’ospedale di Valpo nei prossimi giorni, ma ha aggiunto che ad un certo punto mi addormenterò e potrei non svegliarmi più entro la prossima settimana.

Ha poi fatto appello al mondo del wrestling, unica cosa che, sottolinea sempre la donna, Adam Bueller ha amato più di ogni altra cosa al mondo. La raccolta fondi servirà principalmente per pagare il funerale e, la somma restante, verrà spesa per l’istruzione del figlio e per le sue necessità mediche e di sussistenza.

Sebbene ci possa essere una flebile speranza di ottenere una diagnosi migliore, in quanto RingisideNews afferma che Bueller vedrà nelle prossime ore di nuovo il dottore, lo staff di Tuttowrestling esprime la propria vicinanza alla difficile situazione della famiglia di Adam e a tutte le persone coinvolte.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati