Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

L’infortunio occorso a Heath durante il Call Your Shot Gauntlet match di Bound for Glory ha costretto Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani per tale incontro.

Come confermato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, Heat originariamente avrebbe dovuto vincere il match, ma l’infortunio subito pochi istanti dopo il suo ingresso ha obbligato la compagnia canadese ad un cambio in corsa.

Una volta a conoscenza dell’infortunio, Impact ha comunicato dal backstage che la vittoria dell’incontro sarebbe dovuta andare a Rhino, così da permettergli sia di salvare la sua carriera sia di guadagnare un contratto per Heat.

Quest’ultimo è stato trasportato in ospedale e, dopo essere stato visitato, è tornato a casa. Non è nota l’esatta entità dell’infortunio, ma secondo le ultime notizie Heat sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dalle scene per un po’.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,636FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati