Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

C’è stato un infortunio durante Bound For Glory, nella fattispecie durante il Call Your Shot Gauntlet Match. A riportare l’infortunio è stato Heath (Heath Slater in WWE, ndr), “neo acquisizione” del roster di IMPACT dopo la vittoria del match da parte di Rhyno. Stando ad un aggiornamento di PWInsider, l’infortunio interesserebbe una delle ginocchia del wrestler, il quale è stato trasferito immediatamente dopo l’incontro nell’ospedale più vicino.

La dinamica dell’infortunio

Heath si sarebbe infortunato proprio a ridosso del suo ingresso nel match, connettendo un neckbreaker su Brian Myers. Da quel momento in avanti, il suo equilibrio è sembrato instabile tanto da costringerlo, man mano che l’incontro proseguiva, ad accasciarsi vicino ad un paletto chiamando il check degli arbitri.

Una volta constatata la sua impossibilità a continuare l’incontro, l’ex WWE è stato eliminato da Sami Callihan. Alla fine, seguendo la storyline, Heath si è aggiudicato comunque un contratto con IMPACT come conseguenza della vittoria di Rhyno (il quale è riuscito a salvare in questo modo anche la sua carriera).

Il tweet è stato pubblicato dallo stesso Heath nel momento in cui veniva trasportato nella struttura ospedaliera più vicina.
Un utente ha pubblicato un video dell’incidente, avvenuto pochi istanti dopo l’ingresso nel match di Heath.

Non è stata ancora comunicata l’entità dell’infortunio né, chiaramente, gli eventuali tempi di recupero del lottatore. Vi invitiamo a rimanere aggiornati con la nostra newsletter per seguire le evoluzioni della vicenda.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati