Il titolo TNT potrebbe cambiare il suo design

Il finale del tributo a Brodie Lee della AEW ha visto “-1” Brodie Lee Jr. al centro del ring insieme a sua madre, Cody Rhodes e Tony Khan.


Cody ha prima effettuato un lungo discorso in memoria di Brodie per poi passare la parola a Khan che ha letteralmente donato il titolo TNT al figlio del compianto Jon Huber come segno di rispetto e riconoscimento (clicca qui per la news specifica a riguardo)

Una volta spente le telecamere, Tony Schiavone ha preso parte a un intervista in cui ha voluto rilasciare ulteriori dettagli in merito al segmento citato.

Un nuovo TNT Championship in arrivo?

A quanto pare la cintura donata a “-1” non sta a significare il ritiro del titolo, bensì la conclusione di un ciclo per quella cintura e l’arrivo di un nuovo design per essa.

Non sappiamo ancora quando questa nuova estetica del titolo TNT verrà fuori e se effettivamente sarà così, in tal caso non vi resta che restare sintonizzati su Tuttowrestling.com per scoprire tutte le novità sull’argomento.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati