Il Team 3D rinnova il contratto con la TNA

La notizia è infine arrivata nei giorni scorsi: Brother Ray e Brother Devon del Team 3D hanno siglato un nuovo contratto con la TNA Wrestling. Non si hanno dettagli sui termini economici e contrattuali, ma si sa che si tratta di un contratto pluriennale.

Tra l'altro, è uscita la notizia che la WWE si era dichiarata molto interessata a tornare a lavorare con il Team 3D. Le ragioni erano molteplici: in primo luogo, la voglia di rivitalizzare la categoria Tag Team in TNA. Inoltre, c'era anche l'idea di voler sfruttare la scuola di wrestling del Team 3D per sviluppare le abilità dei talenti in contratto di sviluppo della WWE.

Alla fine, però, Ray e Devon han deciso di rimanere fedeli alla TNA, federazione dove han debuttato poco più di cinque anni fa, conquistando due volte il TNA World Tag Team Championship e una volta il NWA World Tag Team Championship.

Fonte: tnawrestlingnews.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati