Il Superstar Shake-Up ha causato altri split

Così come capitato alla SAni†Y nel corso di Raw, anche gli spostamenti dello Shake-Up a SmackDown Live hanno causato degli split.
Per la precisione, ad essere divisi ufficialmente sono stati tre tag team e una stable.
Bayley, arrivata nel segmento cominciato da Becky Lynch, è approdata senza Sasha Banks a SDL e ha apertamente detto che dopo la parentesi tag team si considera una lottatrice in singolo ora. Nello stesso segmento meno chiara in proposito è stata Kairi Sane, arrivata nel finale e presentata da Paige nel suo nuovo Tag Team con Asuka, cosa che probabilmente la separerà da quello parzialmente formato con Io Shirai ad NXT. Il terzo tag team a essere diviso sono gli ex Raw Tag Team Champions Chad Gable & Bobby Roode, con il primo draftato a SmackDown seppur annunciato solamente a fine puntata sul sito della WWE.
Per quanto riguarda la stable, si torna al femminile con Liv Morgan, anch'essa aggiunta tra i nomi spostati solo sul sito internet e non annunciata in puntata, che apparentemente lascia la Riott Squad. Con Morgan coinvolta con le due partner fino a ieri a Raw, non è ancora chiaro se, come nel caso della SAni†Y ciò significa che anche la Squad è da considerarsi finita oppure se Ruby Riott e Sarah Logan continueranno insieme.