TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 20.4 Bet on him - BET ON... THE FUTURE AFTER TAKEOVER: NY
 20.4 WWE NXT Report
 19.4 The Other Side
 19.4 WWE 205 Live Report
 18.4 5 Star Frog Splash
 17.4 WWE Smackdown Report
 18.4 TW Web Radio
 
 







 
 
 
Una stable è stata divisa dallo Shake Up a Raw
16/04/2019 12:33:49 by Daniele La Spina
 
[Indietro]

Nel corso dell'ultima puntata di Raw ha avuto inizio lo Shake Up con il quale molte Superstar dai 4 roster possono cambiare show di appartenenza. Tra i 16 cambi avvenuti durante l'episodio dello show rosso, uno in particolare ha evidenziato come una stable verrà nei fatti divisa a meno di una correzione nel prossimo episodio di SmackDown Live.

Si tratta della SAni†Y che ha visto perdere il proprio leader, Eric Young, trasferitosi allo show del lunedì senza menzionare i partner Killian Dain ed Alexander Wolfe. Resta una piccola possibilità che tutta la SAni†Y si sposti insieme a Young, appunto, durante SDL, dal momento che il trasferimento di Young è stato - insieme al solo Cedric Alexander - annunciato tramite un video e non con la presenza in un segmento o un match. Tuttavia l'assenza di persona dei due potrebbe anche rientrare negli imprevisti di viaggio avuti da alcune Superstar prima della diretta da Montreal.

Insomma sarà utile vedere se a SmackDown Live ci sarà un segmento con magari solamente Wolfe e Dain come nuovo tag team isolato dalla stable o altre indicazioni sul futuro del gruppo. Di certo fin dal debutto al martedì, la SAni†Y non è mai riuscita a imporsi, venendo utilizzata raramente e quasi mai proposta come un carachter significativo. Un po' lo stesso discorso valso per Nikki Cross (altra lottatrice che dopo la chiamata nel main roster verosimilmente troverà collocamento in questo Shake-Up e potrebbe essere interessante capire dove), mai riunita agli altri tre dopo la divisione ma poco utilizzata dalla sua partenza da NXT.

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE