Il sito Cultaholic organizza una raccolta fondi per Mind Charity in memoria di Hana Kimura

Il noto sito di wrestling Cultaholic ha deciso di aderire ad una raccolta fondi per sostenere l’organizzazione benefica Mind Charity, che si occupa di dare supporto e aiuto a persone affette da disturbi mentali.

L’iniziativa, lanciata in memoria della tragica scomparsa di Hana Kimura, verrà realizzata via Twitter che il sito terrà in occasione della consueta diretta del PPV Double or Nothing della AEW, durante la quale gli utenti potranno commentare e nello stesso tempo donare per l’organizzazione no profit sopra citata.

Nel corso della mattinata lo stesso direttore di Cultaholic, Adam Paciti, aveva dedicato un tweet alla lottatrice scomparsa.

La morte di Hana Kimura è un’assoluta tragedia. Spero che serva a ricordare a tutti che le interazioni sui social media possono avere serie ripercussioni sulla salute mentale di qualsiasi persona, a prescindere da chi esse siano. Siate gentili. RIP.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati