Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wrestler

Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato come il sindacato SAG-AFTRA [The Screen Actors Guild – Federazione americana degli artisti televisivi e radiofonici] abbia mostrato la propria solidarietà a Zelina Vega dopo il licenziamento da parte della WWE.

I colleghi di WrestlingInc hanno intervistato la Presidente del sindaco Gabrielle Carteris che si è dichiarata aperta all’unione da parte dei wrestler al sindacato.

“Il wrestling è tanto mediatico quanto sportivo, e ci impegneremo direttamente con i membri di questa professione per aiutarli a trovare il modo di proteggersi.

Mentre sempre più persone si uniscono ai sindacati, e più lavoratori sono molestati dai datori di lavoro che non vogliono proteggerli, SAG-AFTRA si impegna a fare il possibile per aiutare i lottatori professionisti a garantire le protezioni che meritano.”

Bisognerà ora vedere se i wrestler avranno intenzione di unirsi a un sindacato con tutto ciò che esso comporta.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wrestler

Il sindacato SAG-AFTRA apre a un iscrizione da parte dei wreslter. La presidente del sindacato si è dichiarata pronta a proteggerli

La AEW annuncia un Meet & Greet per mercoledì

Per la prima volta dall'inizio della pandemia, una compagnia major riporta in scena le sessioni di Meet & Greet con i fan.

Miro commenta il rilascio di Zelina Vega

L'ex WWE United States Champion commenta il rilascio di Zelina Vega dalla compagnia, in favore dei suoi progetti come il canale Twitch.

Articoli Correlati