Il ritorno a SmackDown di Seth Rollins potrebbe essere stato rimandato

Malgrado fosse stato inizialmente annunciato per la puntata di domani sera, la WWE potrebbe aver deciso di posticipare il ritorno a SmackDown di Seth Rollins.

La compagnia ha aggiornato poche ore fa la preview dello show su WWE.com, dalla quale è sparita ogni menzione sulla presenza dell’ex Monday Night Messiah. Inoltre la WWE ha cancellato dai propri social tutti i tweet dov’era pubblicizzato il suo ritorno a SmackDown. Tali gesti, seppur non vi siano conferme al momento, lascerebbero intendere un cambio di piani creativi della compagnia.

Alla card della puntata, la prima del 2021, la compagnia ha però aggiunto un segmento e un tag team match.

La WWE ha reso noto che venerdì scorso, dopo la vittoria nello Steel Cage match titolato contro Kevin Owens, l’Universal Champion Roman Reigns ha fatto una richiesta al management della compagnia, i cui dettagli saranno svelati domani.

Inoltre, nonostante i due team non siano riusciti a conquistare la scorsa settimana i WWE Women’s Tag Team titles, la SmackDown Women’s Champion Sasha Banks farà nuovamente coppia con Bianca Belair per affrontare il team composto da Bayley & Carmella.

Per SmackDown era già stato confermato un incontro non titolato tra il neo campione Intercontinentale Big E e King Corbin.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati