Annunciato il ritorno a SmackDown di Seth Rollins

Come ben ricorderete, Seth Rollins ha scelto di prendersi un periodo di pausa per stare vicino alla compagna, Becky Lynch, e assisterla durante il parto del loro primogenito.

Nei primi giorni di dicembre è infatti nata Roux, prima figlia della coppia “The Man” & “The Messiah” e, subito dopo questo grande avvenimento, i fan hanno immediatamente iniziato a pronosticare il ritorno dei due sul ring.

Se per Becky il processo è decisamente più lungo a causa della maternità, Seth farà il suo ritorno molto presto. Come annunciato proprio dalla WWE durante lo scorso episodio di SmackDown, il quattro volte campione mondiale WWE farà il suo ritorno nel primo episodio dello show blu del nuovo anno.

La sera del primo gennaio 2021 sarà quindi un giorno interessante per capire in che modo e per quale scenario verrà coinvolto “Il Messia del venerdì sera”, seppur la pista più auspicabile resta quella di Rey Mysterio e il coinvolgimento con il suo ex “Disciple” Buddy Murphy.

L’ultima apparizione on screen di Seth Rollins risale allo scorso novembre quando nel match a team maschile di Survivor Series, scelse di sacrificare se stesso in favore del “Greater Good” e far partire il team blu con un immediato svantaggio.

Per la prossima puntata di Friday Night SmackDown la WWE ha inoltre annunciato un match non titolato tra il neo Intercontinental Champion Big E e King Corbin.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati