Il rientro di Brock Lesnar avverrà tra parecchio tempo?

Secondo Dave Meltzer, non vi è alcun tipo di dubbio in merito al rientro di Brock Lesnar in WWE. Sebbene al momento il contratto tra le parti sia scaduto, è volontà comune di proseguire, attenendo solo i tempi giusti visto il perdurare dell’emergenza Covid.


Tuttavia, sempre secondo Meltzer, il rientro di Lesnar potrebbe essere più lontano di quanto si pensi. Questo perché, anche per le restrizioni attuali, sono ben pochi gli show “degni” di un simile ritorno; da un punto di vista economico, solo WrestleMania o uno show in Arabia potrebbero essere i possibili candidati

“È stato valutato per Lesnar, come per Tyson Fury (che ha lanciato una sfida a Drew McIntyre la scorsa settimana per un match), che a questo punto l’Arabia Saudita e WrestleMania siano gli unici spettacoli che hanno senso in questo momento (per un loro ritorno -ndr). Tuttavia al momento il pensiero comune è che non si disputerà uno show in Arabia per quest’anno.

Chi potrebbe affrontare Brock Lesnar al suo rientro?

Secondo Meltzer, al momento l’avversario più accreditato per il rientro di Brock Lesnar è proprio l’ultimo atleta che lo ha affrontato e sconfitto, ovvero Drew McIntyre. L’ipotesi è ovviamente piuttosto solida, considerato anche altri grandi nomi potrebbero essere già “impegnati” in altre rivalità: pensiamo ad esempio a Randy Orton ed Edge, per i quali diverse voci danno più che probabile un terzo loro match proprio a Wrestlemania. In ogni caso, si tratta al momento di semplici ipotesi:

Il nome di Lesnar era stato vociferato in WWE in merito ad una rivincita con Drew McIntyre per la prossima WrestleMania, se ovviamente McIntyre dovesse conservare la cintura. Era stato anche considerato Randy Orton, che però in teoria sarebbe destinato a Edge, non a Lesnar. In ogni caso nulla di tutto questo è anche solo vicino ad una decisione definitiva.

Da ricordare anche come, nel frattempo, il manager di Brock Lesnar sia stato affiancato a Roman Reigns. Anche questo, ovviamente, può avere un ruolo non secondario nella definizione dei piani.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati