Il punto sui neo “acquisti” inglesi della WWE

La WWE ha deciso di rimuovere Pete Dunne, Mark Andrews e Trent Seven dalla registrazione di un podcast in programma la prossima settimana a Londra. I tre erano stati contattati mesi fa per partecipare al podcast, prima che alla WWE venisse l'idea di mettere sotto contratto atleti inglesi per mettere in piedi un torneo. Dunne, Andrews e Seven verranno rimpiazzati da Eddie Dennis, Chris Brookes, Doug Williams, Jonny Storm e Jody Fleisch.
La IPW UK ha annunciato che per lo show di oggi a Rochester, Inghilterra, Pete Dunne farà un incontro a telecamere spente visto che non gli è consentito apparire sugli schermi di Flo Sports. Joseph Conners, altro ex partecipante al torneo WWE UK Championship, è stato anch'egli rimosso dall'evento e verrà sostituito da Adam Maxted.
La WWE non ha però rimosso Dunne e Seven dall'evento di ieri della Revolution Pro Wrestling, poichè questo non era su FloSlam e non è andato in onda live. Seven ha affrontato il wrestler TNA Trevor Lee, mentre Dunne ha affrontato Yoshi-Hashi della NJPW.
“I talents sotto contratto con la WWE potranno esibirsi per alcune promotion a patto che gli eventi non siano trasmessi in tv, streaming o registrati, a meno che non autorizzati”. Questo è quanto è stato detto ai wrestler inglesi prima di firmare con la WWE ed è ciò che prevede il loro contratto.
Inoltre, alcuni talents inglesi appena messi sotto contratto dalla WWE saranno a San Antonio il prossimo weekend, dove domenica avrà luogo la Royal Rumble.