Il pubblico di Wrestlemania torna ai propri posti

Wrestlemania 37

Continuano ad arri vare in tempo reale gli aggiornamenti in merito al condizioni meteo avverse nell’area di Tampa, che stanno condizionato queste ultime ore prima dell’inizio di Wrestlemania.


Pochi minuti fa vi avevamo comunicato la notizia dell’evacuazione del pubblico già presente allo stadio, a causa di un forte temporale. I video e le foto che vi abbiamo pubblicato mostrano tutti gli effetti causati da queste condizioni meteo così difficili. Ecco un ulteriore video dell’evacuazione

https://twitter.com/i/status/1380993056506253313

Pochi minuti fa, tuttavia, è arrivata una prima buona notizia. Lo speaker della WWE ha annunciato ai fan presenti che il pericolo legato alle condizioni meteo era cessato. I fan, dunque, avrebbero potuto entrare nuovamente nello stadio riguadagnare i propri posti.

Nel video si può anche sentire la reazione di alcuni fan, che hanno reagito all’annuncio con il classico coro “Yes Yes”

Resta il rischio pioggia

Naturalmente il passaggio della fase di maltempo più accentuata non diminuisce il rischio nè di ulteriore pioggia nè di nuovi fenomeni temporaleschi. Continueremo ad aggiornarmi qualora dovessero essere diffuse ulteriori notizie.

In particolare, è prevista una seconda precipitazione nell’area nel corso delle 21 ora locale, quindi dopo la prima ora dello show.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: