Evacuato il pubblico di Wrestlemania causa maltempo

Pochi minuti fa, vi avevamo parlato delle possibili condizioni meteo avverse che potrebbero condizionare la prima serata di Wrestlemania. Vi pubblichiamo ora un aggiornamento, decisamente non positivo.

Nel video pubblicato su questo account twitter, infatti, si sente come sia stato chiesto dallo speaker della WWE agli spettatori già presenti al Raymond James Stadium di lasciare i propri posti e trovare riparo nella zona coperta più vicina dello stadio. Questo a causa delle condizioni climatiche avverse, in particolare del rischio relativo ai fulmini. Le nubi che si vedono nel video lasciano facilmente prevedere un imminente temporale sullo stadio.

In questo secondo video, apparso sempre su Twitter, si può invece vedere l’effetto del vendo sulle sagome di cartone presenti sugli spalti. Ricordiamo che lo stadio sarà riempito solo parzialmente, per un totale previsto di circa 25 mila spettatori.

Possibili effetti sullo show?

Al momento c’è ancora diverso tempo prima dell’inizio dello show. Stiamo redigendo questo articolo quando manca ancora un’ora e mezzo al kickoff, e ancora di più all’inizio dello show vero e proprio. C’è dunque da sperare nella tipica breve durata di fenomeni così intensi, sebbene ovviamente non sia da escludere a priori il rischio quantomeno minimo di un ritardo dell’orario di inizio.

Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori notizie da Tampa.


Cessato pericolo?

I primi aggiornamenti mostrano come il temporale, come prevedibile, si è effettivamente abbattuto sullo stadio. Questa foto mostra l’effetto dello stesso sulle vele della grande nave costruita dalla WWE come scenografia:

Alcune delle sedie a bordo ring hanno a loro volta subito gli effetti del vento. Tuttavia, secondo gli ultimi aggiornamenti, il momento considerato come pericoloso sarebbe passato, ed il pubblico avrebbe già avuto l’ok per ritornare ai propri posti. Secondo altre fonti, invece, la situazione di pericolo sarebbe cessata, ma ai fan non sarebbero state fatte comunicazioni in tal senso. Vedremo se l’allarme potrà definirsi definitivamente rientrato. Ricordiamo che diversi siti di previsioni meteo davano comunque una elevata percentuale (fino al 70%) di temporali anche negli orari nei quali lo show sarà in onda.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati