La prima serata di Wrestlemania a rischio maltempo

Come sappiamo, l’edizione di quest’anno di WrestleMania 37 si svolgerà al Raymond James Stadium di Tampa, nelle due serate di questo weekend. Il meteo, tuttavia, sembra non essere particolarmente favorevole, specialmente nella prima delle due serate, ovvero quella che andrà in onda questa sera (e dunque stanotte in italia).

A rischio rovesci, forse addirittura temporali

Le previsioni meteo più negative sono quelle diffuse da Tampa Bay 10, che parlano di possibili temporali sporadici nel corso dell’interno weekend nella regione di Tampa

Leggermente piàù rassicuranti le previsioni fornite da Bay News 9. In questo caso, infatti, si parla di piogge previste per questa sera tra le 17 e le 20 ora locale. Il kickoff di Wrestlemania inizia alle 19, mentre lo show vero e proprio partirà proprio alle 20. Il rischio pioggia resta leggermente più basso anche nel corso dello show.

Infine il sito The Weather prevede un peggioramento delle condizioni proprio poco prima dell’inizio dell’evento, con una probabilità di temporali del 65% alle 20, 45% nelle due ore successive. Naturalmente, come abbiamo visto dalle anteprime del set, il ring è interamente coperto, ma è chiaro che si tratterebbe in ogni caso di uno scenario suggestivo, considerato come sarebbero invece scoperti sia il pubblico che lo stage. Senza contare ovviamente che, qualora si trattasse davvero di temporali con vento moderato, anche la copertura potrebbe non essere sufficiente. Meno problematica, infine, la temperatura, intorno ai 21 gradi.

Per la seconda serata, al momento, la probabilità di temporali è anche qui intorno al 40%, sebbene Bay News 9 preveda invece come la pioggia dovrebbe tendere a scemare.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati