Il prossimo sfidante di Jericho si deciderà il 22/1

Il prossimo avversario di Chris Jericho per l'AEW World Championship si deciderà nel corso del main event di Dynamite di mercoledì prossimo.

Tra gli incontri in programma nell'odierno episodio di Dynamite, come noto, ci sono PAC vs. Darby Allin e Jon Moxley vs. Sammy Guevara. Pochi minuti fa la AEW ha reso noto che i vincitori di questi due match si affronteranno nella puntata di Dynamite di mercoledì 22 gennaio (che si svolgerà sulla crociera di Jericho) in un single match valido per decretare il #1 contender al titolo mondiale.

Seppur la compagnia non lo abbia specificato, è altamente probabile che l'atleta che si aggiudicherà tale incontro sfiderà poi Chris Jericho il 29 febbraio nel main event di Revolution, prossimo pay-per-view della compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,894FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati