Il Pro Wrestling Culture intervista Bambikiller

Dal dicembre 2019 è stato lanciato su Tuttowrestling.com il Pro Wrestling Culture, podcast condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile anche sulla fan page Turn Tweener Wrestling.


Proprio per festeggiare al meglio il primo anno di attività della piattaforma d’ascolto digitale e, soprattutto, per donare a tutti gli ascoltatori un meritato regalo di Natale, abbiamo ben pensato di adoperarci per intervistare un atleta di caratura internazionale come Chris Raaber “The Bambikiller”.

Chris è un atleta austriaco che ha vissuto e continua a vivere la sua carriera in giro per il mondo.
Lo abbiamo visto come extra in WCW, sotto contratto in WWE lottando per la FCW, vincere titoli in ogni dove facendosi ben conoscere anche nel nostro paese grazie a federazioni come la EPW di cui è ancora campione.

Quella qui presente non è solo un intervista, bensì una piacevole chiacchierata fatta con un grande wrestler, ottimo atleta e buon amico che, proprio a fine intervista, ha in serbo un piccolo regalo anche per noi del PWC.

Con la speranza che questo “pensiero” risulti di vostro gradimento, vi auguriamo un felice Natale e vi invitiamo a seguirci mercoledì 23 dicembre alle ore 21:00 sulla pagina Facebook di Tuttowrestling per un nuovo episodio LIVE del Pro Wrestling Culture.

[spreaker type=player resource=”show_id=4376511″ theme=”light” autoplay=”false” playlist=”show” cover=”https:”https:\/\/d3wo5wojvuv7l.cloudfront.net\/images.spreaker.com\/original\/6cada3b7bca56946c734b2e636e239c2.jpg”” width=”100%” height=”400px”]

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati