Il Performance Center cambia nome e look per NXT

A partire da TakeOver 31, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, tutti i futuri show di NXT (con le puntate settimanali che torneranno live) si disputeranno presso il WWE Performance Center di Orlando e non più alla Full Sail Live.

Le novità per il roster giallonero non sono però finite qui: la WWE, come anticipato nel pomeriggio da Justin Barrasso su Sports Illustrated e confermato poco dopo dalla stessa compagnia, ha apportato degli importanti cambiamenti al Performance Center.

In primis si è deciso di modificare il nome della sede, che quando ospiterà gli eventi di NXT verrà chiamata Capitol Wrestling Center. Il nome è un omaggio alla Capitol Wrestling Corporation, fondata da Jess McMahon nel 1953, gestita da Vincent J. McMahon e che funge da precursore della WWE.

La principale novità riguarda però il set del Performance Center: così come accade all’Amway Center per Raw e SmackDown, anche il Capitol Wrestling Center avrà degli schermi attorno al ring per ospitare virtualmente i fan. In aggiunta a questi ultimi, saranno presenti circa 100 spettatori (tra atleti, amici, parenti e veri e propri fan) per assistere dal vivo agli show. La WWE, come specificato nell’articolo, adotterà ovviamente tute le misure di sicurezza necessarie come test per il COVID-19, pod in plexiglass, divisione i gruppi e obbligo di indossare le mascherine.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati