Il peggio sembra essere passato, Brock Lesnar e la WWE sono in trattative

Brock Lesnar

Non ci sono dubbi che l’assenza di Brock Lesnar si fa sentire e anche tanto negli show della WWE. La Bestia non si fa vedere da SummerSlam 2023, quando perse contro Cody Rhodes.


Lesnar sarebbe dovuto tornare alla Rumble 2024, ma come ampiamente scritto, il suo coinvolgimento nello scandalo sessuale legato a Vince McMahon, ha costretto la WWE a cancellare tutti i piani a lui dedicati.

Notizia delle ultime ore, Brock Lesnar sta parlando con la WWE

Qualche ore fa, WrestleVotes ha riportato degli aggiornamenti su Brock, facendo sapere che la Superstar e i dirigenti di Stamford sono tornati a parlassi dopo mesi di silenzio.

“Il ritorno di Brock Lesnar è possibile. Abbiamo chiesto, e la risposta è stata: ‘Si Lesnar può tornare’. Da quello che sappiamo, le due parti stanno parlando, sono diciamo in trattative.”

Da quanto emerge, sembra che Brock Lesnar se tutto dovesse andare per il verso giusto, potrebbe tornare alla Royal Rumble, come una delle 30 Superstar che prenderanno parte alla rissa reale.

Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,