Il padre di Lance Cade attacca Linda McMahon: “Ci ha mancato di rispetto”

TheDay.com ha intervistato Harley McNaught, padre di Lance Cade, che ha duramente attaccato Linda McMahon per aver dichiarato di “aver forse incontrato Lance una sola volta.” McNaught ha detto di “essere stato con suo figlio in due diverse occasioni quando lei si è avvicinata e lo ha chiamato per nome. Ha mancato di rispetto a lui ed a tutta la nostra famiglia. Lance si sarebbe tagliato un braccio per Vince McMahon ma non gli è stata dimostrata gratitudine. A Vince interessano solo i soldi.” Il portavoce della campagna elettorale di Linda McMahon, Ed Patru, ha replicato che “la WWE ha quasi 600 dipendenti e circa 140 performers, quindi è comprensibile che Linda non possa ricordare ogni interazione avuta con ciascuno di loro, perchè Linda è umana. Non era sua intenzione dare scarsa importanza ai suoi rapporti con Lance Cade.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Preoccupazione in seguito ad una brutta caduta di Jeff Hardy a Raw.

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Stabilito lo sfidante di Drew McIntyre per TLC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato stabilito che sarà AJ Styles af affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC

Articoli Correlati