Il New Day ha reso omaggio a Brodie Lee durante la Royal Rumble

Nel corso di un segmento backstage trasmesso ieri durante la Royal Rumble c’è stata la reunion del New Day con Big E, attualmente a SmackDown, che ha ritrovato Xavier Woods e il rientrante Kofi Kingston.


I tre membri della stable, che già avevano reso omaggio al loro ex collega in un recente episodio del loro podcast, hanno deciso di ricordare nuovamente Brodie Lee (aka Luke Harper), venuto tragicamente a mancare lo scorso 26 dicembre a soli 41 anni.

Xavier, Kofi e Big E hanno deciso di personalizzare il loro ring gear utilizzato al pay-per-view con delle immagini del compianto Brodie Lee.

Venuta a conoscenza del gesto da parte del New Day Amanda Huber, moglie dell’ex TNT Champion, ha voluto ringraziarli in una storia condivisa sul suo profilo Instagram: “Le mie persone preferite. Le parole non potrebbero esprimere l’amore che provo nei confronti di queste tre uomini straordinari che sono fortunata di poter chiamare miei amici. Senza parole. Non avevo idea che avrebbero realizzato questo ring gear e sono al momento in lacrime.”

Amanda quale giorno fa è stata ospite del podcast “AEW Unrestricted” e, durante la lunga intervista, aveva raccontato che Big E era stata una delle persone più vicine alla sua famiglia negli ultimi giorni di vita di Brodie Lee.

Lo stesso WWE Intercontinental Champion, al termine della Royal Rumble, ha voluto rendere nota su Twitter una lodevole iniziativa. Lui, Kofi e Xavier hanno deciso di metter all’asta su Ebay il ring gear utilizzato ieri, con tutto il ricavato che sarà devoluto alla Foodlink. Questa è un’organizzazione no profit con sede a Rochester (città natale di Brodie Lee) che si occupa di offrire un pasto caldo ai bisognosi.

Al momento è in vendita la giacca utilizzata da Kofi Kingston, l’unico membro del New Day a non aver preso parte al Royal Rumble match. L’offerta più alta è attualmente di $1,675.00.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati