Il licenziamento di Gavin Spears sorprende il settore di sviluppo WWE

Tra i wrestlers licenziati nei giorni scorsi dalla WWE nel cosiddetto Titan Tower Massacre figura il nome di Gavin Spears, vero nome Ronnie Arnell, il cui licenziamento ha stupito non poco gli addetti ai lavori del settore di sviluppo della federazione di Stamford.

Gavin infatti, che nella OVW prima e nella FCW poi era conosciuto con il monicker di “The Canadian Sensation” Shawn Spears, era considerato il migliore di tutti i lottatori sotto contratto di sviluppo, perciò dopo il benservito dato a uno come lui nessuno si sente più al sicuro.

Nella OVW Spears, che aveva firmato con la WWE nel gennaio 2006, aveva vinto tre titoli TV e altrettanti Southern di coppia (due con Cody Rhodes, uno con Colt Cabana), mentre nella FCW aveva conquistato un tag team title assieme a Nic Nemeth.

Source: Prowrestling.com & Tuttowrestling.com

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati