Il licenziamento di Billie Kay potrebbe essere stato proposto da Kevin Dunn

La settimana post WrestleMania 37 si è aperta con un’importante ondata di licenziamenti in casa WWE. Tra i nomi che ha sorpreso di più il lockeroom, gli addetti ai lavori e i fan c’è quello di Billie Kay. Stando ad un’indiscrezione di Fightful, dietro al licenziamento dell’ex IIconics ci sarebbe una decisione dell’Excecutive Vice Presidente della compagnia, Kevin Dunn.

L’indiscrezione di Fightful

Stando ai colleghi americani, Billie Kay era una lottatrice molto apprezzata nello spogliatoio e tra le atlete più attive nell’ultimo periodo on screen, anche più dell’ex compagna di team Peyton Royce (anch’essa, come sappiamo, rilasciata dalla federazione di Stamford). Kay è stata protagonista, in coppia con Carmella, anche del Tag Team Turmoil match tenutosi nella prima serata di WrestleMania 37, durante il quale mise a segno lo schienamento decisivo per l’eliminazione del team formato da Lana e Naomi.

Parrebbe, secondo le informazioni raccolte da una fonte interna alla WWE, che a prendere la decisione del licenziamento di Kay sia stato Kevin Dunn, il quale non avrebbe mai apprezzato le qualità della lottatrice australiana. Come si legge nella nota pubblicata sul Fightful Select di oggi, Dunn non avrebbe mai visto grandi qualità in Billie Kay e non riusciva a “vedere” una prospettiva per lei nella compagnia.

Chiaramente trattasi di un rumor e provvederemo a fornirvi aggiornamenti qualora una delle parti coinvolte rilasciasse dichiarazioni in merito.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,692FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati