Il leader del Dark Order sarà svelato mercoledì 18

Nella prossima puntata di Dynamite ci sarà la risposta ad un interrogativo molto atteso dai fan dato che, come annunciato nello show di ieri, mercoledì prossimo sarà finalmente svelata l'identità di The Exalted One, il leader dal Dark Order.

Per l'episodio sono anche stati ufficializzati i seguenti due match:

– The Inner Circle vs. The Elite in un six-man tag match, dove i vincitori avranno un vantaggio nel Blood & Guts. Non sono stati specificati i partecipanti dell'incontro.

– Lucha Bros (con PAC) vs. Best Friends (con Orange Cassidy)

La prossima puntata di Dynamite sarebbe dovuta andare in onda da Rochester ma, come anticipato, la AEW sarà costretta con ogni probabilità a cambiare la della sede della puntata a causa dei divieti voluti dal governatore dello Stato di New York.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti sulle assenze a Clash of Champions

Indiscrezioni aggiuntive sulle assenze di ieri, oltre a due tweet ironici delle campionesse Nia Jax e Shayna Baszler

Ci sono stati cambi di titoli a Clash of Champions ?

Nel corso di Clash of Champions sono passati di mano due titoli, uno è il 24/7 Championship mentre l'altro l'Intercontinental Championship.

Annunciata ufficialmente la data di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

Articoli Correlati