Anche AEW Dynamite è a rischio a causa del Coronavirus

Sebbene l'attenzione sia giocoforza rivolta quasi totalmente a Wrestlemania ed alle decisioni in tal senso che verranno prese, anche la AEW è alle prese con importanti problemi in vista della messa in onda della prossima puntata di Dynamite.

La prossima puntata, infatti, dovrebbe essere disputata a Rochester, NY; tuttavia attualmente all'interno dello Stato di New York sono stati rinviati o vietati una numerosa serie di eventi, sportivi e non, con presenza di pubblico. E' altamente probabile, dunque, che anche la AEW dovrà valutare uno spostamento di sede, piuttosto che prevedere la disputa a porte chiuse o altre soluzioni, fino alla più estrema del rinvio. Anche in questo caso vi aggiorneremo non appena saranno disponibili novità o notizie ufficiali.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Articoli Correlati