Il figlio di Mick Foley sarà nel team creativo WWE

Sembra aver trovato conferma la notizia riportata oggi per prima da sescoops.com, secondo cui la WWE avrebbe assunto come membro del suo team creativo il figlio di Mick Foley, Dewey Foley.

Dewey dovrebbe iniziare a lavorare in WWE a inizio 2016 come assistente creativo per un periodo di prova, il suo futuro nella compagnia dipenderà da quanto riuscirà a ben impressionare i dirigenti di Stamford.

Il blog su cui il figlio del WWE Hall of famer pubblicava le sue idee creative sulle storie WWE è ora diventato privato e secondo alcuni Dewey avrebbe anche cancellato alcuni vecchi tweet. Nel recente passato Dewey nei suoi post era stato molto critico nei confronti di Triple H e Vince McMahon e delle loro scelte creative.

Secondo una voce l'accordo tra Dewey Foley e la WWE è stato trovato ad inizio Novembre, prima quindi che il padre Mick esprimesse le sue opinioni molto negative sul recente prodotto WWE.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo WWE 24

Il WWE Champion Drew McIntyre sarà protagonista del prossimo episodio della nota serie WWE 24, disponibile tra due settimane sul WWE Network.

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Articoli Correlati