Il dottor Phil Astin forse è legato alla morte di Johnny Grunge

Nonostante sia stato liberato su cauzione pare complicarsi la situazione di Phil Astin, medico di Chris Benoit indagato per aver procurato steroidi al Canadian Crippler e pare anche ad altri illustri wrestlers.

La polizia di Atlanta infatti sta indagando anche sulla morte di Mike Durham (Johnny Grunge dei Public Enemy nella ECW), avvenuta nel febbraio del 2006. Durham era un grande amico di Benoit (anch'egli viveva ad Atlanta) ed era un paziente del Dr. Astin, che il giorno precedente la morte di Durham gli aveva prescritto ben 120 pasticche di Soma. Durham come già detto morì il giorno seguente, e la boccetta delle pastiglie di Soma fu trovata vuota.

Durham era conosciuto nel wrestling business per avere grosse dipendenze dagli antidolorifici, e addirittura in alcune occasioni tali dipendenze lo avevano portato a dimenticarsi alcune cose sul ring, dove appariva totalmente sconclusionato.

L'autopsia sul corpo di Durham stabilì che la morte era avvenuta per l'occlusione di un'arteria coronarica e per obesità patologica, ma in esso furono trovate anche quantità di Soma e Hydrocodone.

Source: Prowrestling.com

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati