Il documentario su Undertaker debutterà dopo MITB

Il tanto atteso documentario su Undertaker, annunciato dalla WWE lo scorso mese durante la messa in onda di WrestleMania 36, farà il suo arrivo sul WWE Network tra pochi giorni.

Come svelato in esclusiva da WWE Network News, il primo episodio di “Undertaker: The Last Ride” sarà trasmesso sul WWE Network domenica prossima al termine di Money in the Bank e sarà intitolato “Chapter 1: The Greatest Fear”.

Il 5 aprile la WWE rese disponibile sul WWE Network un'anteprima di 15 minuti sul documentario che, per chi è iscritto al servizio di streaming della compagnia, può trovare qui.

Il primo episodio si sarà incentrato sul match, e relativo dietro le quinte, di WrestleMania 33 contro Roman Reigns, che allora si pensava sarebbe stato l'ultimo della carriera del Phenom. Questa la descrizione ufficiale della puntata:

“Dai un'occhiata rara e rivelatrice a Mark Calaway, l'uomo dietro The Undertaker, mentre si prepara per l'ultimo match della sua leggendaria carriera in WWE contro Roman Reigns a WrestleMania 33.”

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Kimber Lee ha firmato un contratto con Impact Wrestling

A tre mesi di distanza dal suo debutto, Impact Wrestling ha annunciato in serata che Kimber Lee, ex superstar di NXT e...

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Articoli Correlati