Il debutto di Bobby Lashley in AEW è stato posticipato

Bobby Lashley

Dopo anni di successi in WWE, culminati con una spettacolare vittoria a WrestleMania 40, Bobby Lashley ha scelto di cambiare rotta, firmando un contratto con la AEW. Molti si aspettavano il suo debutto durante WrestleDream, ma la sua apparizione è stata sorprendentemente posticipata.


Ecco perchè Bobby Lashley non è apparso a WrestleDream

Secondo Ibou di WrestlePurists, la decisione di rinviare l’esordio dell’All Mighty è stata strategica. La AEW, infatti, ha voluto evitare che un debutto così importante si perdesse tra i numerosi angle e storyline già in corso durante l’evento. Il posticipo permetterà a Lashley di avere una vetrina più ampia e un impatto maggiore sulla scena AEW.

Con questa mossa, la AEW punta a dare il giusto risalto a Bobby Lashley, evitando di offuscare il suo debutto in un contesto troppo affollato. Rimane ora grande attesa per scoprire quando e come l’All Mighty entrerà in azione nella sua nuova casa.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 08-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 05-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 04-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,